We are currently migrating our data. We expect the process to take 24 to 48 hours before everything is back to normal.

Last updated: 7 hours ago

Fortuna Biancardi, in arte Fortuna è un altro tasello molto importante della musica neomelodica napoletana. Fortuna, inizia a cantare già da giovanissima entrando così nel cuore di moltissime persone.
Nonostante la sua giovane età, la cantante neomelodica Fortuna è riuscita a raggiungere il successo che desiderava per lei. Ha varcato molti palcoscenici, ha cantanto in quasi tutte le zone di Napoli ed è arrivata addirittura anche a far parlare di lei nel programma “Le Iene” in un servizio di Enrico Lucci, dedicato appunto ai giovanissimi cantanti neomelodici di Napoli e dintorni.
Migliaia di persone di tutte le età seguono la cantante Fortuna sia sulle frequenze radiofoniche locali, sia sulle emittenti televisive di Napoli e provincia e anche sui numerosi video pubblicati su Youtube.
Tutti i lavori discografici di Fortuna hanno avuto molto successo, anche essendo abbastanza giovane, Fortuna, ha duettato con i migliori artisti della canzone neomelodica come: Cinzia Oscar nella canzone “Dedicato a te”, con Fabrizio Ferri in “Ciao Papà”, con Nico Desideri nel brano che porta per titolo “Voglio Crescere Cu Te“, con il giovane Pino Giordano in “So Pazz e Te”,”.
il suo ultimissimo disco le cose che Vivo.
Dove la canzone CE VULEVE N’ATU N’AMMURATO ha riscosso successo su tutte le piattaforme digitali .
Adesso si lavora per il nuovo singolo È SEMPRE AMMORE con il video ufficiale e a breve tante novità .

Monthly Listeners

4,767

Followers

1,345

Top Cities

718 listeners
422 listeners
229 listeners
156 listeners
140 listeners

Social Media