We are currently migrating our data. We expect the process to take 24 to 48 hours before everything is back to normal.

Data may be outdated

Last updated: 1 week ago — Click refresh to get the latest statistics.

Fred De Palma è uno dei pochi artisti in Italia a vantare importanti collaborazioni internazionali, come quelle con Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena, grazie alle quali è riuscito a conquistare un posto importante sia nel mercato musicale nazionale sia in quello globale, posizionandosi sul podio dei singoli più ascoltati in un Paese straniero grazie a “Se iluminaba”, versione spagnola di “Una volta ancora” feat. Ana Mena, che si è confermato secondo brano più ascoltato in streaming in Spagna nel 2020, un risultato unico per un artista del nostro Paese.

Si è esibito in concerto in apertura a Maluma, la star colombiana del reggaeton e ha duettato con Anitta nel suo concerto a Milano.

Con all’attivo 30 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia e 5 dischi di Platino in Spagna e milioni di ascoltatori mensili su Spotify,, Fred vanta molte hit di successo in cui è riuscito a tenere salda la bandiera del reggaeton in Italia senza dimenticare le radici del rap.

Nel 2021 pubblica la hit “Ti raggiungerò”, certificata triplo platino, seguita da “Extasi”, 4 dischi di platino. Nell’estate 2023 segue una nuova collaborazione con Ana Mena in “Melodia Criminal”, nel 2024 ha pubblicato “NOTTE CATTIVA” con Guè, “PASSIONE" e in autunno “MMH” con Rose Villain. Nel 2025 esce la collaborazione con Baby Gang in “SEXY RAVE”, dove mostra come la sua sia una musica trasversale in grado di fondere culture e generi differenti, a cui si aggiunge il brano estivo " BARRIO LAMBADA".

Monthly Listeners

1.8 million

Followers

1.1 million

Top Cities

122,849 listeners
88,807 listeners
52,431 listeners
47,425 listeners
46,852 listeners