We are currently migrating our data. We expect the process to take 24 to 48 hours before everything is back to normal.

Data may be outdated

Last updated: 1 week ago — Click refresh to get the latest statistics.

Giumo è un musicista, producer e cantante classe 1994.
Nato a Bari e di stanza a Milano, Giumo comincia la sua carriera come chitarrista in band metal e hardcore del panorama underground, per poi esplorare nuovi orizzonti sonori in progetti come <a href="spotify:artist:5LvYiBn1Ih9qrMnAovs9QS" data-name="Inni">Inni</a> (con <a href="spotify:artist:0UJ6nopuHJk9q7addrnFhD" data-name="Goldreick">Goldreick</a> e <a href="spotify:artist:2HDuNOhm4h9glYn2F7rAFP" data-name="Tanca">Tanca</a>) e il collettivo <a href="spotify:artist:6OjU7XIpsUSL4yvrlKSIkb" data-name="KLEN SHEET">KLEN SHEET</a>.
Con l’ep “Nebbia”, che include anche due brani con <a href="spotify:artist:7bykcg3a4exhrIgiffIR2Q" data-name="maggio">maggio</a>, Giumo muove i primi passi come producer e cantante.
“VOLUME I” , uscito nel 2020 per Peermusic Italy, è il primo disco da solista dell’artista: una scheggia che stempera in chiave pop i suoni frenetici dell’IDM e dell’elettronica.
Dopo due anni, Giumo torna alla ribalta con “VOLUME II” (Peermusic Italy), un esperimento che ci porta più a fondo nel suo universo, guidandoci alla scoperta della sua elettronica d’autore.

Monthly Listeners

3,370

Followers

2,551

Top Cities

335 listeners
272 listeners
155 listeners
151 listeners
97 listeners

Links